lunedì 22 dicembre 2008

Amero e Dollaro negli stati uniti le parole sono money e currency, fine di un'era

Negli Stati Uniti si parla di money e currency in termine al dibattito clandestino sul contenzioso tra Amero e Dollaro. Molti di voi avranno raggiunto il mio blog pr capire meglio l'argomento. Con l'aiuto de Luogocomune (user di youtube) vi metterò a disposizione tutte le informazioni necessarie.
Una breve sintesi: entro Febbraio 2009 il valore del dollaro americano dovrebbe letteralmente colare a picco, si parla di una svalutazione vertiginosa che manderà milioni di persone sull'astrico. Una catastrofe inimmaginabile, chiunque abbia valori espressi in dollaro si troverà con un pugno di mosche e poco altro in tasca. Gli Stati Uniti alle prese con la fine di un'era (Dollaro), prontamente e un po' sottobanco hanno coniato diversi biliardi di Amero, una moneta non riconosciuta dai mercati che dovrebbe entrare in circolo , sostituendo il dollare, in Canada Messico e gli stessi USA. In un colpo solo verranno spazzati via il Dollaro Americano e Canadese oltre che al Peso messicano. Chi parla in questo video è un ex radiofonista spodestato dal Governo perchè le cose che venivano dette nelle sue trasmissioni sono state ritenute scomode dal Governo degli Stati Uniti.
Prima di lasciarvi con il video vi consiglio di portare in Euro i vostri beni espressi in Dollari prima di avere una brutta fregatura, non ci sarà un riallineamento delle due valute. Internet serve a questo e che Dio lo benedica.

AMERO vs DOLLARO Fine di un'era

Nessun commento: