Buon pomeriggo cari lettori,
Ci sono tante cose che non vanno nel nostro paese.
Inizio citando una frase famosa, non tanto per essere stata propriamente la guida dei nostri padri, ma per essere stata detta quando serviva e dimenticata quando bisognava onorarla.
"Sogno di costruire un futuro migliore per i miei figli"
Intendiamoci forse certe persone come il nostro Presidente del Consiglio o il Rettore della cattedra di medicina di Milano(e altri) intendevano proprio i loro figli, alchè bisogna dire che il loro intento è stato raggiunto al massimo.
Ma penso che la frase fosse nata per soddisfare ben più persone, soldati sono morti in nome di queto grido di battaglia, noi giovani certo lo sappiamo.
E' brutto lo so, riflettete abbiamo la maggioranza dei politici italiani che pagati da NOI fa interessi di pochi. Un vecchio di 70 anni che comanda la nostra nazione come una dittatura perchè è il più ricco del paese. Le civiltà antiche,( parlo di quelle Europee come come il nostro antico impero romano e quello greco) sono durate 2000 anni circa.. Queste persone in 30 anni hanno mandato in rovina una nazione di 56000000 persone per fare l'interesse di 100000 persone. Oggi 20000000 italiani sono considerati poveri. 10000000 giovani italiani non sanno come diventare autosufficienti.
La vergogna dell'Italia siamo noi Italiani troppo ottusi per capire che tra 10 anni massimo staccheremo l'ultimo biglietto per il terzo mondo. La tanto temuta desertificazione cari ambientalisti arriverà prima di quando temevate.
Da oggi noi giovani non staremo a guardare e daremo una lezione di carattere a chi ci ha preso per il culo per troppi anni.
Nessun commento:
Posta un commento